scegli il tuo pacchetto

Adatto a chiunque desideri apportare qualche piccolo cambiamento alla propria casa avvalendosi dell'aiuto di esperti, alle giovani coppie, a chi desidera rendere unica la propria abitazione.

  • Lab 1.0

    E' il nostro pacchetto base di restyle: offriamo un intervento di interior design, con nuova gestione degli spazi attraverso gli arredi e consigli su finiture, colori e materiali da utilizzare senza prevedere demolizioni interne. Daremo un tocco nuovo ed unico alla vostra casa attraverso piccoli ma sostanziali interventi. Potrete scegliere di operare il restyling di una o più stanze, volendo anche di tutta la vostra casa!

  • Lab 2.0

    E' il pacchetto intermedio che offre un vero e proprio restyle a livello architettonico: viene proposta una modifica a livello distributivo/spaziale degli ambienti, seguendo quelli che sono i vostri desideri o le vostre nuove esigenze. Vi verrà inviata la soluzione che a nostro avviso, dopo attento studio, risulterà essere la più valida e funzionale...La vostra casa non sarà più la stessa!

  • Lab 3.0

    Il terzo pacchetto è definibile come un upgrade del Lab 2.0. Vi forniamo una rappresentazione tridimensionale degli ambienti, utile a capire nello specifico le modifiche da noi proposte, oltre ai dettagli riguardanti gli arredi scelti, i pavimenti, i rivestimenti, i colori ed un'indicazione dei prezzi e dei brand di riferimento. Questo vi permetterà in maniera semplice e veloce di poter quantificare le spese da sostenere e veder realizzato il vostro progetto.

¹ a richiesta, prezzo da concordare

cosa riceverai?

Di seguito alcuni esempi del materiale che vi invieremo in base al pacchetto richiesto

Domande?

In questa sezione troverai tutte le risposte alle domande più frequenti.
Non trovi la risposta alle tue domande? Contattaci! Risponderemo a tutte le tue richieste!

 
I nostri pacchetti sono studiati per soddisfare ogni esigenza: puoi scegliere il pacchetto LAB 1.0, con cui potrai modificare lo stile e l’arredo dell’intera casa o di un solo locale, o il pacchetto LAB 2.0, con il quale ti proporremo un restyling non solo dell’arredamento , ma anche della distribuzione architettonica del tuo appartamento. Vorresti avere un’anteprima del restyle? Il pacchetto LAB 3.0 offre un approfondimento tridimensionale della soluzione proposta!

Se invece vuoi che seguiamo passo passo la ristrutturazione: dal progetto alla presentazione in comune fino alla fase di realizzazione, contattaci e ti faremo avere un preventivo personalizzato.

Puoi chiederci un semplice consiglio sull’arredo o cambiare lo stile dell’intera casa.

Per quanto riguarda i pacchetti LAB 1.0 e LAB 2.0 ci impegniamo a inviarti il materiale al massimo in 10 giorni lavorativi. Il pacchetto LAB 3.0 potrebbe richiedere fino a 15 giorni lavorativi.

Al momento della richiesta ti faremo sapere le tempistiche precise entro le quali riceverai il materiale. Il nostro impegno è quello di soddisfare al più presto le vostre richieste.

Quando ci contatterai riceverai tutti i dettagli per il pagamento, da effettuare tramite bonifico bancario al momento dell’ordine.
Basterà contattarci via mail, spiegare in breve le tue esigenze e lasciare un tuo recapito. Provvederemo a contattarti entro 48 h lavorative e ci occuperemo di tutto il necessario per la presentazione al comune e l’affidamento ad un’impresa.

Se possibile e su richiesta, potremo occuparci della Direzione dei Lavori.